rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Buon Pastore

Al parco con un campionario di ecstasy cocaina, hashish, marijuana: arrestato

Controlli dei Carabinieri anche in zona Buon Pastore dove è stato fermato un pusher con 5.900 Euro in contanti. In casa deteneva illegalmente anche un pugnale

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze e parchi cittadini, hanno proceduto al controllo di una persona sospetta notata all’interno di un parco nella zona Buon Pastore.

L’uomo, un 39enne, è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina, una dose di hashish e un bilancino di precisione. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare anche 5 pasticche di ecstasy, 4 pezzi di hashish del perso di 40 grammi, 1 dose di marijuana e oltre 5.900 euro in contanti.

In casa, oltre a materiale per il confezionamento della dosi, è stato rinvenuto e sequestrato anche un pugnale con lama di 21 cm, detenuto illegalmente.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e omessa denuncia di arma. Questa mattina è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo. 

WhatsApp Image 2023-01-10 at 15.40.06

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al parco con un campionario di ecstasy cocaina, hashish, marijuana: arrestato

ModenaToday è in caricamento