rotate-mobile
Cronaca Carpi

Spacciatore in manette, la droga nascosta nel seggiolino per il bimbo

Sorpreso in atteggiamenti sospetti dalla Polizia di Stato, è stato inseguito e catturato un giovane nordafricano, che in auto nascondeva un panetto di hashish. È successo in serata alla periferia di Carpi

Sabato sera, lo scorso 19 novembre, gli agenti del Commissariato di Polizia di Carpi ha tratto in arresto di T.E.T., marocchino di anni 28, con precedenti di Polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è avvenuto nell'ambito di un pattugliamento della Volante alla periferia della città.

I poliziotti hanno notato all’interno di una autovettura in sosta un uomo dall’atteggiamento sospetto, che alla vista della Polizia, dopo aver cercato di nascondersi accovacciandosi tra i sedili, ha poi tentato invano di darsi alla fuga.

All’interno del veicolo, nascosto nel seggiolino per il trasporto di bambini, è stato rinvenuto un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di 100 grammi.

Il marocchino è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura di Modena, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in manette, la droga nascosta nel seggiolino per il bimbo

ModenaToday è in caricamento