rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Via per Spilamberto

Spaccio di cocaina, un arresto a Castelvetro

Un 40enne nordafricano è stato tratto in arresto in flagrante dai Carabinieri dopo una compravendita in via per Spilamberto

Neanche i piccoli centri della provincia sono immuni dal fenomeno dello spaccio di droga, capace di cogliere con prontezza le esigenze della "domanda", che certo non pare essere calata negli ultimi tempi su tutto il territorio modenese. L'ennesimo arresto è stato messo a segno ieri dai Carabinieri a Castelvetro di Modena, dopo che i militari hanno osservato in diretta una compravendita lungo via per Spilamberto.

I militari sono intervenuti fermando un 40enne marocchino che aveva appena venduto una dose di cocaina d un 68enne italiano, che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore. Gli uomini dell'Arma si sono poi spostati presso l'abitazione del nordafricano, che è stata perquisita a fondo, permettendo di rinvenire e sequestrare altri 4 grammi di polvere bianca, un bilancino di precisione e la somma di 5.000 euro in contanti. L'uomo è stato tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina, un arresto a Castelvetro

ModenaToday è in caricamento