rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Corso Canalgrande

Parco Ducale, arrestato con 30 dosi di cocaina pura

Nel pomeriggio di venerdì 23 gennaio agenti in borghese hanno notato all’ingresso dei Giardini un 38enne tunisino con precedenti. Lo hanno pedinato, perquisito e arrestato

Era uscito dal carcere da pochi mesi K. H., un cittadino tunisino 38enne fermato in centro storico con un pacchetto di cocaina pura da agenti in borghese del Nucleo problematiche del territorio della Polizia municipale di Modena nel pomeriggio di venerdì 23 gennaio. La droga sequestrata, ancora da tagliare, avrebbe permesso di confezionare una trentina di dosi da piazzare sul mercato modenese in concomitanza del venerdì sera, per un valore di circa 2mila euro.

K. H., conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e inerenti agli stupefacenti, è stato notato vicino ai cancelli dei Giardini ducali in corso Canalgrande dagli agenti che svolgevano controlli in abiti civili nell’area verde e nella zona, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione della criminalità diffusa.

Dopo averlo pedinato per alcuni minuti senza farsi notare, gli operatori della Municipale lo hanno bloccato sulla soglia di un palazzo di via Santa Margherita dove aveva dimorato un paio di anni fa, prima di andare in carcere per altri reati. L’uomo si è mostrato agitato e gli agenti hanno così deciso di perquisirlo, trovandogli addosso un pacchettino contenente la cocaina.

K.H. è stato quindi condotto al comando di via Galilei per sottoporlo ad accertamenti e per metterlo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A suo carico è emerso, oltre ai numerosi reati, anche un divieto di dimora a Modena, evidentemente violato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Ducale, arrestato con 30 dosi di cocaina pura

ModenaToday è in caricamento