rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Settembrini

Spaccio davanti al centro commerciale, pusher arrestato a Baggiovara

Presso il Centro commerciale di Baggiovara agenti della Polizia municipale hanno fermato un nord africano nell’atto di cedere droga a un cliente italiano

Presente per reprimere fenomeni di accattonaggio segnalati dai cittadini, la Polizia Municipale di Modena ha invece colto in flagrante uno spacciatore il suo cliente. È accaduto nella serata di ieri martedì 3 marzo, nell’area del parcheggio del centro commerciale di Baggiovara .

Agenti in borghese del Nucleo Problematiche del Territorio si trovavano nell’area tra il parcheggio dell’ospedale e quello del centro commerciale, per verificare la presenza di nomadi intenti a effettuare accattonaggio in modo insistente, creando disagio agli avventori, secondo quanto segnalato dagli stessi cittadini.

Gli agenti, appostati tra i veicoli, in tarda serata, hanno però notato un giovane nord africano salire su un'auto, giunta nei pressi dell’ingresso del centro commerciale, intento ad effettuare un rapido scambio con il conducente della vettura. Gli agenti della municipale sono quindi immediatamente intervenuti e hanno sorpreso lo straniero mentre cedeva una dose di cocaina del valore di circa cento euro.

Lo spacciatore, O.H. originario del Marocco di 35 anni, è stato condotto al comando di via Galilei, dove su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato denunciato a piede libero per il reato di spaccio di droga, reato che già aveva commesso in passato, inoltre è risultato non in regola con i documenti, violazione che ha comportato un’ulteriore denuncia. Il cliente, un italiano, è stato invece deferito alla Prefettura quale assuntore di droga e la patente gli è stata ritirata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio davanti al centro commerciale, pusher arrestato a Baggiovara

ModenaToday è in caricamento