rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Sulla corriera di linea per andare a comprare la droga, pusher arrestato

Fermato a Pavullo dopo una trasferta a modena in bus per comprare un panetto di hashish. Lo straniero è risultato clandestino e in possesso di documenti contraffatti

Nei giorni scorsi è finito in manette un nordafricano clandestino, residente a Pavullo. I Carabinieri hanno fatto scattare le manette dopo aver monitorato i suoi spostamenti, attendendolo nel capoluogo del Frignano al rientro da una trasferta per l'acquisto di stupefacente. L'uomo ha utilizzato infatti i mezzi pubblici – la corriera di linea Seta – per raggiungere modena, dove ha comprato un panetto di hashish che avrebbe poi smerciato sul mercato pavullese.

Operazione che non gli è riuscita, dal momento che gli uomini dell'Arma lo hanno tratto in arresto al suo arrivo, sequestrando l'involucro da 100 grammi di droga. Un controllo più approfondito ha permesso ai militari – che seguivano il sospetto da qualche tempo – di appurare il suo status di clandestino, già espulso dal territorio nazionale e rientrato illecitamente. In più, il magrebino era in possesso di una carta di identità e di un permesso di soggiorno contraffatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla corriera di linea per andare a comprare la droga, pusher arrestato

ModenaToday è in caricamento