rotate-mobile
Cronaca Villaggio Giardino / Via delle Costellazioni

Arresto per spaccio in zona Costellazioni, fermato un 27enne irregolare

L’uomo aveva 900 euro in contanti e 27 grammi di cocaina. Polizia locale e Carabinieri lo hanno fermato in zona via delle Costellazioni durante un’operazione congiunta

Nei pressi di via delle Costellazioni, zona in cui anche a seguito delle segnalazioni dei residenti si sono intensificati i controlli da parte di Forze dell’ordine e Polizia locale anche in abiti civili, ieri è avvenuto un nuovo arresto per droga.

Proprio nei accanto all’area dove l’amministrazione comunale, settimane fa, ha fatto anche abbattere alcune baracche per evitare intrusioni legate ad attività illegali, nel primo pomeriggio di martedì 23, gli operatori del Nucleo problematiche del territorio del Comando di via Galilei, insieme agli uomini dell’Arma, hanno fermato un individuo sospetto notato accovacciarsi nell’erba.

Il 27enne di nazionalità tunisina, irregolare sul territorio italiano, aveva 905 euro in contanti, mentre nascosti nel cespuglio con cui armeggiava militari e agenti hanno rinvenuto 15 dosi di cocaina, per complessivi 27 grammi di sostanza stupefacente e un bilancino di precisione probabilmente utilizzato per confezionare le dosi.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria durante il procedimento per direttissima che si è svolto nella mattinata odierna.

Un altro accoltellamento alle Costellazioni, ventenne ferito nel pomeriggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto per spaccio in zona Costellazioni, fermato un 27enne irregolare

ModenaToday è in caricamento