rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Formigine / Via San Pietro

Droga, spacciatore arrestato a Formigine in pieno centro

Un giovane albanese residente in paese è statao trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e del materiale per confezionarle. Controllato in strada dai Carabinieri che poi hanno perquisito il suo appartamento

I costanti controlli del territorio da parte dei Carabinieri di Formigine hanno permesso di assicurare alla giustizia un piccolo spacciatore del luogo. Si tratta di un 29enne di origine albanese, regolarmente residente in paese e con qualche precedente penale sulle spalle: i militari lo hanno individuato in piena notte durante un giro di perlustrazione in centro storico, lungo via San Pietro.

Il giovane aveva con sè sei dosi di cocaina pronte per essere cedute e per questo motivo i carabinieri hanno svolto immediatamente una perquisizione domiciliare. Nell'appartamento sono emersi altri 11 grammi della stessa sostanza, un bilancino e materiale per il confezionamento.

Tutto è stato sequestrato – al pari di 750 euro in contanti – e lo spacciatore è stato tratto in arresto e condotto in cella in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, spacciatore arrestato a Formigine in pieno centro

ModenaToday è in caricamento