rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marano sul Panaro

Sequestrato un etto di cocaina, 43enne finisce in manette a Marano

Arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Era anche senza patente

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Comando Stazione di Marano sul Panaro, insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo e della Tenenza di Vignola, hanno tratto in arresto un 43enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, fermato a bordo della sua auto durante un normale controllo, è stato sorpreso in possesso di 17 involucri contenenti cocaina per un totale di 26 grammi, contenuta all’interno di un borsellino. L'automobilista guidava per altro senza patente.

Viste le circostanze è immediatamente scattata la perquisizione anche dell’abitazione, che ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 16 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 92 grammi, oltre a materiale vario per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente e denaro contante per un totale di 600 Euro in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 43enne è stato arrestato e condotto presso il Carcere di Sant'Anna di Modena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

WhatsApp Image 2022-10-13 at 10.59.37-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato un etto di cocaina, 43enne finisce in manette a Marano

ModenaToday è in caricamento