rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Piazza Antonio Gramsci

Nonantola, inseguito e arrestato spacciatore di eroina

Ancora un arresto per droga nel paese alle porte di Modena: un 35enne è stato catturato dai Carabinieri dopo aver venduto una dose ad un tossicodipendente

Nonantola i militari della Stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 35enne M.E., nigeriano, residente a Nonantola, e con a proprio carico alcuni precedenti di polizia. L’accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’uomo è stato inseguito e bloccato subito dopo aver spacciato una dose di eroina di circa mezzo grammo ad un tossicodipendente italiano del luogo, in piazza Gramsci. A seguito della successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato altre due dosi della stessa sostanza, confezionate allo stesso modo di quella spacciata poco prima. 

Dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, questa mattina l’arrestato è stato processato per direttissima dal Tribunale Monocratico di Modena, che ha convalidato gli atti e lo ha condannato a 8 mesi di reclusione e 2.000 euro di multa. Trattandosi di incensurato , all’interessato è stato concesso il beneficio della sospensione condizionale della pena detentiva, ma al contempo è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Nonantola con divieto di uscire dalla propria abitazione nelle ore notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonantola, inseguito e arrestato spacciatore di eroina

ModenaToday è in caricamento