rotate-mobile
Cronaca Via Selmi / Viale delle Rimembranze

Spacciatore in manette dietro lo Storchi. Era uscito dal carcere da pochi giorni

Un tunisino di 36 anni è stato sorpreso nuovamente nel parco dopo aver ceduto alcuni grammi di hashish ad un quarantenne italiano. I Carabinieri appostati lo hanno tratto in arresto

Proseguono a spron battuto i controlli nell'area del parco Pertini e del Parco delle Rimembranze, piazza di spaccio cittadina fin troppo vitale. Nonostante i blitz ripetuti delle forze dell'ordine, compresi appostamenti in borghese e impiego di unità cinofile, l'area verde alle spalle del Teatro Storchi resta punto di ritrovo di sbandati, pusher e clienti. Lo testimonia l'ennesimo arresto messo a segno ieri dai Carabinieri.

I militari hanno tenuto d'occhio i movimenti degli stranieri presenti nell'area e intorno alle ore 19 sono intervenuti dopo aver assistito ad una compravendita. Sono così stati fermati uno spacciatore straniero e un acquirente italiano, cui il tunisino 36enne aveva appena ceduto 5 grammi di hashish.

Il nordafricano aveva con sè altri 13 grammi della stessa sostanza nascosti nel giubbotto, oltre a banconote di piccolo taglio verosimilmente intascate dal altre vendite. Per lui è scattato un nuovo arresto, che lo condurra nuovamente dietro le sbarre di Sant'Anna: il tunisino aveva infatti lasciato il carcere di Modena appena due settimane fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in manette dietro lo Storchi. Era uscito dal carcere da pochi giorni

ModenaToday è in caricamento