rotate-mobile
Cronaca Parco XXII aprile

Droga al Parco XXII Aprile, profugo spacciatore in manette

Un altro giovane nigeriano è stato arrestato dalla Narcotici dopo una vendita di eroina. Il 25enne era in attesa della conferma della richiesta di asilo, presentata al suo arrivo in Italia a Catania

Un equipaggio della Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha tratto in arresto nella tarda mattinata di ieri un nigeriano - E.E. di 25 anni - in quanto sorpreso a cedere una dose di eroina ad un cittadino italiano, un 50enne residente a Vignola. 

I fatti si sono svolti nei pressi del parco XXII Aprile dove, da tempo, la Squadra Mobile ha intensificato le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione è stata sequestrata una dose di eroina, la somma di 75 euro in contanti e un telefono cellulare utilizzato dallo spacciatore per i contatti con gli assuntori di sostanza.

Per l’italiano è scattata la segnalazione amministrativa in prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Lo straniero, dopo i dovuti accertamenti, è risultato richiedente asilo presso la Commissione Territoriale di Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga al Parco XXII Aprile, profugo spacciatore in manette

ModenaToday è in caricamento