rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Sassuolo

Blitz dei Carabinieri, arrestato spacciatore albanese a Sassuolo

Nuovo colpo al traffico di droga, sempre vivo e molto attivo nella zona del distretto ceramico. I militari hanno bloccato un cittadino dell'est residente nel reggiano che confezionava e vendeva hashish e cocaina

Un altro arresto da parte di Carabinieri della Stazione di Sassuolo nell’ambito di un periodo particolarmente intenso di controlli straordinari del territorio, per la repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Ad entrare nel mirino del personale della Stazione questa volta un cittadino albanese residente nel reggiano, che a Sassuolo ha trovato base per le sue attività illecite.

Settimane di controlli, appostamenti e accertamenti, sino all’operazione, scattata nella serata di ieri. Lo stesso, infatti, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stata trovato in possesso di hashish: modiche dosi, suddivise e pronte per essere cedute. L’attività di perquisizione è stata estesa presso la sua abitazione dove sono state ritrovate numerose dosi di cocaina, denaro provento dell’attività di spaccio nonché tutto quello che occorre per il confezionamento: bilance, coltelli e sostanza da taglio.

Già noto alle forze dell’ordine, poiché pregiudicato per i medesimi reati, l'albanese è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella mattinata odierna in sede di giudizio direttissimo, è stato convalidato l’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei Carabinieri, arrestato spacciatore albanese a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento