rotate-mobile
Cronaca

Da Reggio per spacciare cocaina a Sassuolo, intercettato e arrestato

Il personale del Commissariato di Sassuolo ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino straniero di 52 anni, residente nel reggiano

Nell’ambito dell’attività di prevenzione volta al contrasto dei reati riguardanti gli stupefacenti, ne pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia di Sassuolo sono riusciti ad incastrare quello che ritengono un fornitore abituale dei consumatori di droga del Distretto ceramico. Si tratta di un 52enne strabiero residente nel reggiano, che è stato tratto in arresto.

Dopo essere partito dalla propria abitazione, l'uomo è giunto nel sassolese per effettuare la vendita, ma è stato intercettato da due pattuglie subito dopo aver ceduto una dose ad una donna. Dopo un tentativo di guadagnarsi la fuga, il pusher è stato definitivamente bloccato e sottoposto a perquisizione. Nella sua auto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 30 dosi termosaldate contenenti cocaina, per un peso complessivo di 20.84 grammi, custodite all’interno di un calzino.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’arrestato: nella camera da letto gli agenti hanno notato una tazzina da caffè contenente altre due dosi di cocaina. Il 52enne sarà processato per il reato di di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Reggio per spacciare cocaina a Sassuolo, intercettato e arrestato

ModenaToday è in caricamento