rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Poletti

Marijuana nello zaino, richiedente asilo nuovamente in manette in zona Tempio

La volante ha arrestato un giovane nigeriano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Un reato per il quale era giò stato condannato

Intorno alle ore 16.00 di ieri, mentre transitavano in via Poletti, gli agenti della Volante hanno notato un giovane di colore dall’atteggiamento sospetto, fermo in sella ad una bicicletta. Alla vista della Polizia lo straniero ha tentato di eludere un possibile controllo, riprendendo la marcia in direzione di viale Reiter, ma i poliziotti lo hanno seguito e fermato.

Pensando di non essere visto, il ragazzo ha cercato di nascondere sotto una macchina in sosta lo zaino che aveva in spalla, ma la Polizia lo ha immediatamente recuperato. Da accertamenti è risultato che il giovane straniero, un 26enne nigeriano richiedente asilo, era già gravato da precedenti e addirittura giò condannato per spaccio.

All’interno dello zaino sono stati rinvenuti cinque involucri in cellophane contenenti marijuana, per un peso complessivo di 90,35 grammi, oltre alla somma in contanti pari a 240 euro. 

Il nigeriano è stato quindi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno in attesa del processo con rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nello zaino, richiedente asilo nuovamente in manette in zona Tempio

ModenaToday è in caricamento