rotate-mobile
Cronaca Via Tignale del Garda

Traffico di droga, ancora un arresto su segnalazione dei cittadini

La Squadra Mobile ha effettuato un nuovo arresto, ai danni di un tunisino trovato con mezzo chilo di eroina. La "soffiata" era arrivata da via Tignale del Garda, dove lo straniero era stato notato inatteggiamenti sospetti

Dopo il sequestro di mezzo chilo di eroina conseguente all'arresto dei due corrieri in viale Autodromo, la Squadra Mobile di Modena ha messo le mani su una seconda partita di droga dello stesso tipo e dello stesso valore. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, gli agenti della Sezione Narcotici ha tratto in arresto H.A.J., cittadino tunisino di 28 anni.

L'operazione è scaturita da segnalazioni di alcuni cittadini residenti nella zona tra via Tignale del Garda e via Magenta: durante l'appostamento i poliziotti hanno notato lo straniero che si aggirava con fare frettoloso e sospetto

L'uomo è quindi stato fermato e sottoposto a perquisizione personale. Nella cintola dei pantaloni il nordafricano, clandestino e pregiudicato, nascondeva un panetto di 519 grammi di eroina, banconote di diverso taglio per un ammontare di 270 euro e diversi telefoni cellulari.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione, non distante dal luogo del fermo, ha permesso di trovare anche 14 grammi di cocaina nascosta all’interno di un barattolino di crema e un bilancino elettronico di precisione. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga, ancora un arresto su segnalazione dei cittadini

ModenaToday è in caricamento