rotate-mobile
Cronaca Campus Universitario / Via Tito Speri

Fermato sotto casa con mezzo chilo di eroina, clandestino in manette

Uno spacciatore tunisino è stato controllato dagli agenti della Squadra Mobile sotto il suo appartamento di via Tito Speri a Modena. Sequestrata la droga e il materiale per il confezionamento. Segnalata alla Prefettura un'acquirente

Ieri sera, intorno alle ore 21, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Modena hanno messo la parola fine ad un'operazione che da qualche tempo vedeva impegnati gli investigatori della Polizia su un traffico di stupefacenti che vedeva il suo epicentro nella zona di via Tito Speri. Un soggetto straniero era infatti sospettato di essere un importante spacciatore e proprio ieri è scattato il blitz per incastrarlo.

L'uomo è stato fermato proprio sotto casa, mentre incontrava una donna, che si è rivelata essere una cliente 37enne, giunta da fin da Sassuolo per rifornirsi di eroina. Oltre alla dose appena ceduta, lo spacciatore è stato trovato in possesso di un panetto di 529 grammi di eroina.

La perquisizione dell'appartamento ha poi permesso di sequestrate materiale per il confezionamento delle dosi e 700 euro in contanti. Il malvivente, già noto alla giustizia italiana e irregolare sul territorio, è stato tratto in arresto. Segnalata invece alla Prefettura la compratrice sassolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato sotto casa con mezzo chilo di eroina, clandestino in manette

ModenaToday è in caricamento