Droga, spacciatore arrestato in via Taglio e denunce tra i giovani

Nel fine settimana i Carabinieri hanno effettuato una serie di controlli, bloccando un pusher che agiva in zona Pomposa. Tra Vignola e Fomigine sono stati segnalati alcuni giovanissimi nei luoghi di aggregazione

Tra sabato e domenica scorsi diverse pattuglie dei Carabinieri delle Compagnie di Modena e di Sassuolo sono state impegnate nei luoghi più frequentati dai giovani, con il chiaro obbiettivo di contrastare lo spaccio e il consumo di droghe. Il risultato più significativo si è avuto proprio nel centro storico i Modena, in una delle zone più affollate della movida cittadina, quella di piazza Pomposa. Nella notte di sabato i militari hanno individuato uno straniero che si muoveva con fare sospetto e che ha accelerato il passo appena si è accorto della presenza della pattuglia.

Dopo un breve inseguimento i carabinieri hanno bloccato l'uomo, che è stato poi identificato in un marocchino 36enne, pregiudicato e senza fissa dimora. Il motivo della fuga era nascosto nelle tasche dei suoi pantaloni, dove custodiva diverse dosi di cocaina ed eroina, per un totale di 68 grammi di sostanze. Per lui sono scattate le manette e il trasferimento in carcere in attesa del processo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche tra Vignola e Formigine l'Arma ha fatto sentire la sua presenza, sia nelle vie del centro vignolese dove si trovano i ragazzi del paese, sia nel parco formiginese di Villa Gazzotti. Nel primo caso è stata elevata una denuncia a carico di un 18enne e la segnalazione per un 16enne, entrambi trovati in possesso di una decina di grammi tra hashish e marijuana. A Formigine è invece stato segnalato per lo stesso motivo un giovane di 24 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiude anche la Cornetteria: "Queste regole impediscono di lavorare"

  • Coronavirus, tornano a crescere i casi in regione. "Stiamo testando gli asintomatici"

  • Fase 2, buone notizie per chi deve prendere la patente: c'è la data per la riapertura delle scuole guida

  • Contagio, due nuovi casi a Carpi e Castelvetro. Deceduta una 54enne

  • Contagio, ancora due positivi nel modenese. Ennesimo decesso in Appennino

  • Covid-19 e fase acuta: a Modena il primo intervento di riparazione del tessuto polmonare

Torna su
ModenaToday è in caricamento