rotate-mobile
Cronaca Vignola

Controlli antidroga fra i giovani, pusher arrestato a Vignola

In manette un ragazzo che aveva con sè 23 dosi di cocaina e un panetto di hashish da mezzo etto

Pusher in manette grazie ai Carabinieri della Tenenza di Vignola, che ieri sera hanno svolto un servizio di prevenzione e contrasto della diffusione delle sostanze stupefacenti tra i giovani. 

Durante il controllo, alla vista dei militari un ggiovane ha subito cercato di darsi alla fuga a piedi, venendo tuttavia rincorso e bloccato poco dopo. Nel corso della perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di 23 dosi di cocaina e un panetto di hashish del peso di circa 50 grammi.

Il 26enne è quindi stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e accompagnato in casemra, dove ha trascorso la notte.

Questa mattina è stato condotto davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo, ove l’arresto è stato convalidato disponendo la misura cautelare dell’obbligo di firma.

L’attività rientra in una più ampia programmazione di controlli predisposti periodicamente dal Comando Compagnia Carabinieri di Sassuolo attraverso i dipendenti Comandi di Tenenza e Stazione, finalizzati alla prevenzione e contrasto dei reati di strada e quelli connessi con le sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga fra i giovani, pusher arrestato a Vignola

ModenaToday è in caricamento