rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via Nazario Sauro

Droga nascosta nella siepe, spacciatore arrestato

In manette un tunisino che aveva allestito un punto per lo spaccio di hashish a Vignola, dove nascondeva le dosi tra la vegetazione e le consegnava ai clienti di volta in volta

Dopo una serie di segnalazioni e di appostamenti i Carabinieri della Stazione di Vignola sono riusciti ad individuare uno straniero sospetto, che è stato presto identificato come uno spacciatore di droga. L'uomo, un marocchino di 43 anni, risiede regolarmente a Spilamberto, ma aveva scelto Vignola per svolgere la propria attività illecita.

I militari lo hanno osservato cedere alcune dosi in via Nazario Sauro, procedendo poi a bloccarlo prima che si allontanasse. È poi emerso che il nordafricano aveva individuato una siepe come nascondiglio sicuro per lo stupefacente: questo gli consentiva di spostarsi senza il rischio di essere sorpreso in possesso di droga, rifornendo poi i clienti di volta in volta prelevando le dosi richieste dalla siepe.

I Carabinieri, questa notte, hanno sequestrato 30 grammi di hashish e tratto in arresto il magrebino per detenzione e spaccio di stupefacenti. Oggi il processo con rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nella siepe, spacciatore arrestato

ModenaToday è in caricamento