rotate-mobile
Cronaca Carpi

Due spacciatori pendolari in manette, eroina nascosta in un panino

Da Modena a Carpi per spacciare hashish ed eroina: i Carabinieri hanno fermato due 20enni clandestini e sequestrato diversi dosi, alcune delle quali nascoste in una rosetta

Sono finiti in manette ieri due cittadini tunisini di appena vent'anni, entrambi clandestini e dediti allo spaccio di droga. I due sono stati pizzicati dai Carabinieri di Carpi nell'area del parco delle Rimembranze. Dal controllo è emerso che i due avevano con sè alcuni grammi di droga suddivisa in dosi, motivo per cui i militari hanno deciso di perquisire la loro abitazione. Per farlo si sono dovuti spingere fino a Modena, in via Della Cella, dove i due effettivamente risiedevano.

All'interno dell'appartamento che i due avevano in uso sono spuntati diversi grammi di stupefacente, per complessivi 13 grammi di hashish e 15 di eroina. Quest'ultima era curiosamente stata nascosta all'interno di un panino, una normale rosetta tagliata a metà e "farcita". In più sono stati sequestrati telefoni, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante. Per i due si sono aperte le porte del carcere in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due spacciatori pendolari in manette, eroina nascosta in un panino

ModenaToday è in caricamento