rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Viale Antonio Gramsci

Nuovo sequestro di shaboo in zona viale Gramsci, due nigeriani in arresto

Altri due spacciatori sono finiti nel mirino della sezione Narcotici della Mobile, che li ha bloccati dopo un attento pedinamento. Avevano dosi di cocaina, eroina e metanfetamina

Nella giornata di ieri, nel corso di un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacente nella zona di viale Gramsci-Parco XXII aprile, gli agenti della Squadra Mobile ha tratto in arresto due cittadini nigeriani, K.O. e J.D., rispettivamente di 22 e 25 anni. A seguito di una attenta attività di indagine e dopo aver monitorato per diversi giorni i loro spostamenti, i due stranieri sono stati fermati e trovati in possesso di droga già suddivida in dosi.

Nulla di nuovo, verrebbe amaramente da dire. Tra le non-novità che proccupano c'è però la presenza dello shaboo, già emersa in un recente arresto in zona, che testimonia come questa metanfetamina stia acquistando mercato. I due africani ne possedevano 7 grammi, insieme a 2,5 di cocaina e 0,3 di eroina.

La perquisizione si è poi allargata alla loro abitazione, dove sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione, denaro contante, telefoni cellulari e varie schede telefoniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sequestro di shaboo in zona viale Gramsci, due nigeriani in arresto

ModenaToday è in caricamento