rotate-mobile
Cronaca Sant'Agnese / Via Arenzano

Fermata un'auto sospetta, a bordo un "campionario" di droga

Sono finiti in manette due cittadini tunisini, controllati dalla Squadra Mobile nella zona di via Arenzano. Sequestrati diversi etti di hashish, marijuana e cocaina, oltre a 2.700 euro in contanti

Ancora due arresti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, che agisce "in borghese" muovendosi in base alle segnalazioni dei cittadini e alle proprie indagini interne. 

Nella tarda mattinata di ieri, nei pressi di via Arenzano è stata notata un’autovettura Lancia Y sospetta con due stranieri a bordo. Con l’ausilio di una Volante si è proceduto quindi al controllo degli occupanti i quali sono stati trovati in possesso di circa sette etti di stupefacente, nello specifico 380 grammi di hashish, 20 involucri termosaldati di eroina per complessivi 195 grammi e 14 involucri di cocaina per altri 95 grammi.

A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta e sequestrata la somma contanti pari a 2.760,00 euro, telefoni cellulari e bilancini di precisione. I due arrestati sono due tunisini con precedenti specifici ed hanno entrambi 29 anni entrambi. Uno residente a Sassuolo, mentre il secondo proprio nella zona in cui è stato fermato.

Al termine delle attività sono stati condotti presso la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Anche in questo caso il servizio è scaturito a seguito di alcune segnalazioni effettuate dai residenti che hanno notato un continuo andirivieni di giovani in alcuni punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata un'auto sospetta, a bordo un "campionario" di droga

ModenaToday è in caricamento