Fermata un'auto sospetta, a bordo un "campionario" di droga

Sono finiti in manette due cittadini tunisini, controllati dalla Squadra Mobile nella zona di via Arenzano. Sequestrati diversi etti di hashish, marijuana e cocaina, oltre a 2.700 euro in contanti

Ancora due arresti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, che agisce "in borghese" muovendosi in base alle segnalazioni dei cittadini e alle proprie indagini interne. 

Nella tarda mattinata di ieri, nei pressi di via Arenzano è stata notata un’autovettura Lancia Y sospetta con due stranieri a bordo. Con l’ausilio di una Volante si è proceduto quindi al controllo degli occupanti i quali sono stati trovati in possesso di circa sette etti di stupefacente, nello specifico 380 grammi di hashish, 20 involucri termosaldati di eroina per complessivi 195 grammi e 14 involucri di cocaina per altri 95 grammi.

A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta e sequestrata la somma contanti pari a 2.760,00 euro, telefoni cellulari e bilancini di precisione. I due arrestati sono due tunisini con precedenti specifici ed hanno entrambi 29 anni entrambi. Uno residente a Sassuolo, mentre il secondo proprio nella zona in cui è stato fermato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine delle attività sono stati condotti presso la Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Anche in questo caso il servizio è scaturito a seguito di alcune segnalazioni effettuate dai residenti che hanno notato un continuo andirivieni di giovani in alcuni punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Modena e provincia: 10 idee per il weekend

  • Contagio, due nuovi casi a Carpi e Castelvetro. Deceduta una 54enne

  • Coronavirus, tornano a crescere i casi in regione. "Stiamo testando gli asintomatici"

  • Le creme solari pericolose per la salute: 4 sostanze fondamentali

  • Auto ribaltata dopo un tamponamento in via Giardini, un ferito a Formigine

  • Covid. In Emilia-Romagna oggi 31 casi e 7 decessi

Torna su
ModenaToday è in caricamento