rotate-mobile
Cronaca Sant'Agnese / Strada Vaciglio, 100

Spacciatori intercettati in via Vaciglio, droga e denaro sequestrati

Tre personaggi già noti per attività illecite sia a Modena che a Reggio Emilia sono stati bloccati ieri pomeriggio dalla Squadra Mobile. In auto nascondevano un panetto di hashish, mentre a casa sono stati trovati ben 43.500 euro in contanti

I loro traffici erano evidentemente finiti nel mirino degli investigatori della Polizia di Stato, sia a Modena che a Reggio Emilia. È infatti stata un'operazione congiunta delle Squadre Mobili delle due Questure a permettere l'arresto di tre persone dedite al traffico e allo spaccio di droga nelle due province.

Il terzetto è stato individuato ieri pomeriggio in strada Vaciglio, poco oltre il bivio di via Vignolese. I tre erano a bordo di un'auto quando gli agenti modenesi e reggiani sono intervenuti facendoli scendere e perquisendo a fondo il veicolo: sotto un sedile è stato trovato – come si sospettava – un panetto di droga, per un peso totale di 600 grammi di hashish.

Accompagnati in Questura in stato di arresto, gli spacciatori sono stati identificati in un italiano di 39 anni e in un tunisino di 35 residenti a Reggio Emilia e in un marocchino di 47 anni residente a Modena, in un appartamento del complesso Windsor Park di via San Faustino.

L'abitazione del condominio già noto per situazioni di degrado e microcriminalità è stato perquisito a stretto giro dai poliziotti, che sono riusciti a trovare la considerevole somma di 43.500 euro in contanti, sequestrata perchè ritenuta provento di spaccio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori intercettati in via Vaciglio, droga e denaro sequestrati

ModenaToday è in caricamento