rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Cronaca Carpi

Spaccio in centro, arrestato un pusher e denunciato anche il cliente

Il personale del Commissariato di Carpi, durante l’attività di controllo del territorio, ha tratto in arresto un cittadino italiano di 24 anni. L'acquirtente aveva con sè un coltello

Ieri pomeriggio una pattuglia della Volante di Carpi, mentre transitava in centro storico, ha notato la presenza di due giovani, uno dei quali alla vista dell'auto ha cercato di disfarsi di un involucro- Il giovane, un cittadino italiano di 24 anni, è stato fermato per un controllo immediato.

Il pacchetto, recuperato, conteneva alcuni grammi di hashish. In compagnia del 24enne veniva identificato un altro giovane, di anni 19, trovato a sua volta in possesso di alcuni grammi di droga e di un coltello a serramanico. 

I poliziotti, come da protocollo, hanno proceduto alla perquisizione delle rispettive abitazioni. All’interno dell'appartamento del 24enne è stato rinvenuto sotto al letto un sacchetto in stoffa contenente altri 50 grammi di hashish oltre al materiale di confezionamento, un coltellino e un bilancino di precisione. Gli agenti hanno quindi proceduto all’arresto ed al sequestro della sostanza.

L’altro giovane invece è stato denunciato a piede libero per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere, per il possesso del coltello a serramanico e segnalato alla Prefettura come consumatore abituale di stupefacenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in centro, arrestato un pusher e denunciato anche il cliente

ModenaToday è in caricamento