rotate-mobile
Cronaca

Droga "dello stupro" e altre sostanze nella camera d'albergo, 50enne in manette

Il modenese era stato scarcerato per una precedente condanna per spaccio appena 10 giorni fa. Rintracciato a Bologna

Un 50enne residente in provincia di Modena è finito in manette nelle scorse ore a Bologna, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto poco dopo le 15 di ieri, 22 maggio, quando i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno avuto notizia di un soggetto arrivato in città per spacciare. E' stato identificato davanti a un albergo del quartiere Navile ed ha ammesso di avere vari di tipi di stupefacenti in camera. 

I Carabinieri hanno quindi trovato 261 grammi di GHB, chiamato anche "droga dello stupro", 23 grammi di mefedrone, polvere o cristalli con proprietà stimolanti, poco più di 9 grammi di hashish, una cinquantina di pillole per il trattamento della disfunzione erettile (la cui vendita in Italia è illegale), una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento e un centinaio di euro in contanti, il tutto posto sotto sequestro. 

Quando il 50enne, disoccupato, è stato accompagnato in caserma per i controlli, è emerso che il 14 maggio scorso era stato scarcerato dalla detenzione domiciliare per l’espiazione di una pena scaturita da un altro arresto per droga avvenuto a Bologna nell’agosto 2020.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, è stato portato in cella in attesa del processo con giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga "dello stupro" e altre sostanze nella camera d'albergo, 50enne in manette

ModenaToday è in caricamento