rotate-mobile
Cronaca Via Carteria

Un chilo di droga nell'appartamento, un arresto in centro storico

In manette per mano dei Carabinieri un ragazzo di 25 anni, dedito all'attività di spaccio. Sequestrata marijuana e hashish. Era già noto alle forze dell'ordine. Una denuncia anche a San Felice

I suoi movimenti non erano passati inosservati, tanto che i Carabinieri di Modena stavano indagando sulle sue attività. Un ragazzo italiano di 25 anni, residente nella zona di via Carteria – in centro storico – è finito in manette nel pomeriggio di sabato scorso, proprio dopo un blitz del Nucleo Investigativo dell'Arma.

Il giovane era già noto alle forze dell'ordine, che sospettavano continuasse a intraprendere attività di spaccio di stupefacenti, come la perquisizione ha purtroppo confermato. Nell'abitazione è stato rinvenuto un chilogrammo scarso di droga, tra marijuana e hashish, che è stato sequestrato insieme ad un bilancino per il peso delle dosi e a 275 euro in contanti.

Il giovane è quindi finito dietro le sbarre in attesa del processo per direttissima, accusato di detenzione ai fini di spaccio.

Gli stessi Carabinieri, nel corso del fine settimana, hanno denunciato anche un altro giovane italiano: in questo caso si tratta di un 22enne di San Felice sul Panaro, trovato in piazza con 10 grammi di cannabis. Altri 5 erano nascosti in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di droga nell'appartamento, un arresto in centro storico

ModenaToday è in caricamento