rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Selmi / Viale delle Rimembranze

Parco delle Rimembranze, preso un altro pusher

Un altro capitolo dell'espansione urbanistica della città crea dibattito e culmina in una manifestazione convocata per il prossimo 5 novembre: "Il polo logistico GLS avrà come conseguenza quella di portare ancora traffico e impermeabilizzazione del suolo"

Un nuovo arresto si somma alla lista già piuttosto corposa degli spacciatori individuati nel parco delle Rimembranze. Negli ultimi mesi, infatti l'area alle spalle del teatro Storchi ha visto una ripresa di ferventi attività di spaccio di droga, alimentata anche da una certa "migrazione" del fenomeno dalla zona di viale Gramsci, ormai presidiata costantemente dalle forze dell'ordine.

Anche il parco alle porte del centro non è da meno, con frequenti interventi di tutti i corpi di polizia, con tanto di unità cinofile. Ieri è toccato ai Carabinieri, con una pattuglia del Radiomobile che ha notato l'inequivocabile colloquio tra uno straniero e un italiano, culminato con passaggio di merce di mano in mano.

I militari sono intervenuti e hanno bloccato il pusher, identificato poi in un 27enne nigeriano, regolare ma a Modena senza fissa dimora. Con sè aveva 16 grammi di marijuana e 260 euro in contanti. Il resto della cannabis, 6 grammi, era appena stata acquistata da un 41enne modenese, segnalato alla Prefettura come assuntore. Per lo straniero notte in carcere e processo direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco delle Rimembranze, preso un altro pusher

ModenaToday è in caricamento