rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Parco Ventidue Aprile

Parco XXII Aprile, giovane spacciatore in manette

Torna ad essere teatro di spaccio e di arresti il parco della Crocetta, dove ieri sera i Carabinieri hanno bloccato un 29enne africano dopo una compravendita. In carcere in attesa del processo

Dopo qualche settimana di troppo di sorprendente assenza dalle pagine della cronaca locale, torna a far parlare di sé il Parco XXII Aprile di Modena, noto teatro di spaccio di droga.

Ieri sera i militari dell’Arma modense, nel corso di servizi di presidio del centro urbano e dei parchi cittadini, hanno arrestato in flagranza di reato il 29enne D.O., nigeriano, residente a Casalecchio di Reno, nullafacente e pregiudicato, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri lo hanno bloccato nei pressi del parco, subito dopo aver osservato una trattativa, culminata con la vendita ad uno studente modenese di 22 anni di una dose di marijuana, pagata 10 euro. 

Il giovane acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Modena, mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa di giudizio per direttissima. Questa mattina il Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e, su richiesta della difesa, ha fissato la data dell’udienza al 10 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco XXII Aprile, giovane spacciatore in manette

ModenaToday è in caricamento