rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Spaccio a Sassuolo, arrestato con 1,7 chili di marijuana

La Polizia Locale è risalita al pusher dopo aver fermato due giovanissimi al parco Vistarino. Ora si trova in cella

Un chilo e 764 grammi di marijuana sequestrati. oltre a 4.460 euro provento di spaccio: è questo il bilancio di un’operazione anti droga messa a segno nel pomeriggio di ieri  e nella mattinata di oggi dalla Polizia Locale di Sassuolo.

A seguito di specifica attività di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, nel pomeriggio di ieri personale del Corpo di Polizia Locale di Sassuolo ha eseguito mirati controlli all’interno del Parco Vistarino nel corso dei quali sono stati identificati due giovani assuntori di sostanze stupefacenti, di cui uno minorenne, trovati in possesso di complessivi  51.8 grammi di marijuana.  Nei confronti dei due giovani si è proceduto alla segnalazione in Prefettura in relazione al possesso e all’uso della sostanza. 

Dai riscontri eseguiti e dalle informazioni assunte era possibile acquisire elementi per risalire allo spacciatore che, nella mattinata di oggi è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare con l’ausilio dell’unità cinofila anti droga.  Ad esito della perquisizione è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro uno zaino contenente marijuana per un peso complessivo di 1.764 chili , oltre a due pezzi di sostanza resinosa rivelatasi essere “hashish” per un peso di 156 grammi. Lo zaino ed il suo contenuto erano celati all’interno di un armadio della camera da letto dell’arrestato. È stato inoltre sequestrato un telefono cellulare, utilizzato per concordare le vendite dello stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione ed alla somma contante di euro 4460, provento di spaccio.

Al termine delle operazioni e su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, l’arrestato è stato portato presso il carcere di Modena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Sassuolo, arrestato con 1,7 chili di marijuana

ModenaToday è in caricamento