rotate-mobile
Cronaca

Controlli anti spaccio, fermate tre persone con hashish e cocaina

Un arresto a Savignano e due denunce a Modena, tra il Novi Sad e la Sacca

Questo fine settimana, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, attraverso le sue articolazioni territoriali, hanno eseguito una serie di controlli nei luoghi più esposti a fenomeni di degrado urbano e spaccio di sostanze stupefacenti della provincia. Nell’ambito di questi servizi, i militari della Stazione di Savignano sul Panaro hanno tratto in arresto un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di hashish.

Il giovane, appena si è reso conto di essere osservato dai Carabinieri, si è stato alla fuga a piedi nelle campagne, tentando di disfarsi di un involucro contenente 15 dosi di hashish. Tuttavia è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento. Anche la perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare e sequestrare altre 6 dosi della medesima sostanza. 

Nella tarda serata, invece, all’interno del Parco Novi Sad i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno fermato un 34enne che è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish, quasi 400 euro in contanti e un bilancino di precisione: l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella nottata, un 24enne controllato nel quartiere Sacca, è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina; anche lui è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti spaccio, fermate tre persone con hashish e cocaina

ModenaToday è in caricamento