rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Via Severino Fabriani

Spaccio in zona autostazione, fermato con oltre un etto di hashish

Bloccato dai militari dopo una colluttazione. Condannato oggi all'obbligo di firma

Modena: Trovato dai carabinieri con un etto di hashish. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
 
Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 25enne marocchino, sorpreso nella zona di Via Fabriani con 110 gr di hashish.

All’arrivo della pattuglia, l’uomo era seduto su una panchina in compagnia di un connazionale. I due si sono dati immediatamente alla fuga non appena hanno visto arrivare i militari. I Carabinieri si sono messi all’inseguimento riuscendo a fermarne uno, che è stato bloccato dopo una colluttazione.

A seguito di perquisizione personale, in possesso dello straniero sono stati trovati due involucri contenenti hashish per oltre un etto di peso. Condotto questa mattina davanti al giudice per il processo direttissimo, per l’indagato è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in zona autostazione, fermato con oltre un etto di hashish

ModenaToday è in caricamento