rotate-mobile
Cronaca Vignola

Cocaina a Vignola, spacciatore 64enne in manette

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre vendeva una dose ad un cliente reggiano, nei pressi del cimitero

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Tenenza di Vignola hanno arrestato in flagranza di reato un 64enne del posto, sorpreso mentre cedeva una dose di stupefacente ad 57enne residente nel reggiano. L’uomo è stato notato aggirarsi con fare sospetto in via per il Cimitero e per tal motivo i Carabinieri lo hanno seguito e osservato mentre incontrava con un’altra persona, notando lo scambio tra di loro di un piccolo involucro, risultato poi contenere una dose di cocaina.

La successiva perquisizione eseguita presso l'abitazione del 64enne ha consentito il rinvenimento di altre cinque dosi di cocaina, già confezionata e pronta ad essere ceduta, la somma di € 450 in contanti e di alcuni strumenti utili alla pesatura e confezionamento dello stupefacente.

Il pusher è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza, a disposizione della Procura della Repubblica di Modena, per essere giudicato con rito direttissimo questa mattina. Per l'acquirente, invece, è scattata la segnalazione amministrativa alla Prefettura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina a Vignola, spacciatore 64enne in manette

ModenaToday è in caricamento