rotate-mobile
Cronaca

Ignora l'obbligo di dimora a Modena e scappa per molestare ancora l'ex moglie

In manette un uomo di 42 anni, accusato di stalking e di violazione della misura già imposta dal giudice di restare in città. Sorpreso dai Carabinieri a Miramare, in Riviera

Un uomo di 42 anni, K.K. di nazionalità albanese e domiciliato a Modena, si era reso in protagonista in passato di comportamenti violenti nei confronti dell'ex moglie, che avevano portato ad una misura cautelare. Il giudice, infatti, aveva disposto l'obbligo di dimora sotto la Ghirlandina, per evitare che lo straniero continuasse a perseguitare la donna, trasferitasi  lungo la riviera romagnola.

Purtroppo, però, questa prescrizione è stata ignorata. La stessa ex consorte ha denunciato ai Carabinieri di Riccione di essere stata nuovamente oggetto delle attenzioni indesiderate del 42enne. Gli episodi violenti si sono ripetute, con tanto di cure mediche al Pronto Soccorso per la malcapitata.

Nella serata del 19 gennaio 2017, i militari della stazione di Riccione sono finalmente riusciti a individuare lo stalker e gli hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Lo straniero p stato rintracciato in un hotel di Miramare e condotto dietro le sbarre del carcere di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignora l'obbligo di dimora a Modena e scappa per molestare ancora l'ex moglie

ModenaToday è in caricamento