rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese

Danneggia casa e auto dell'ex moglie, uomo in manette dopo ennesima sfuriata

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 58enne di Fiorano Modenese, dopo la richiesta d'aiuto lanciata dall'ex consorte, assediata in casa. Danni all'ingresso dell'abitazione e all'auto della donna

Si è conclusa dietro le sbarre del carcere di Sant'Anna la sfuriata di un uomo di 58 anni, che ieri pomeriggio è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Fiorano. L'accusa a suo carico è quella di stalking, per una serie di comportamenti messi in atto negli anni ai danni dell'ex moglie, dalla quale non voleva accettare la separazione.

Al culmine dell'ennesima piazzata sotto casa della donna, una 46enne residente a Fiorano, l'uomo non si è limitato alle urla e alle minacce, ma anche provocato seri danni, sia rompendo il citofono e danneggiando l'ingresso dell'abitazione, sia ammaccando l'automobile di lei a calci e pugni.

La donna, chiusa in casa da circa un'ora, ha avvertito telefonicamente i Carabinieri, che hanno inviato una pattuglia. I militari hanno bloccato l'ex marito furioso, che è stato scortato al comando e interrogato, dopo che gli animi si sono placati. Fatte le dovute considerazioni, i Carabinieri hanno proceduto all'arresto, come previsto dalla normativa sullo stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia casa e auto dell'ex moglie, uomo in manette dopo ennesima sfuriata

ModenaToday è in caricamento