rotate-mobile
Cronaca Maranello

Traffico di droga a Maranello, incastrato con 3 chili di cocaina

Un 37enne albanese è stato trovato in possesso di un notevole quantitativo di stupefacente ed è finito in manette dopo un blitz congiunto delle Questure di Modena e Reggio Emilia

Negli ultimi tempi la Squadra Mobile di Modena e quella di Reggio Emilia avevano unito le forze per indagare a fondo su un traffico di droga che riguardava entrambi i territori di competenza. Nel mirino degli agenti era finito un cittadino albanese regolarmente residente a Maranello, che è stato seguito e monitorato a lungo. Lo scoso sabato è scattato il controllo, dopo che il 37enne è uscito di casa.

L'uomo, incensurato, è stato fermato e perquisito: nello zaino nascondeva un chilo di di cocaina pura, in un classico panetto pressato di quelli utilizzati per il traffico transnazionale di questa sostanza. I poliziotti hanno quindi perquisito anche l'appartamento dello straniero e in particolare il garage, dove era parcheggiato il suo scooter: sotto il sellino si trovavano altri due involucri del tutto identici a quello trovato pochi minuti prima.

L'albanese è stato accompagnato dagli agenti presso la Questura di Modena per gli accertamenti di rito, fotosegnalato e, successivamente, tratto in arresto ed condotto presso il carcere di Sant'Anna in attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga a Maranello, incastrato con 3 chili di cocaina

ModenaToday è in caricamento