rotate-mobile
Cronaca

Coppia si ubriaca e aggredisce il barista e i carabinieri, arrestati

Notte agitata per due modenesi in Riviera. La coppia fuori controllo ha dato in escandescenza con la donna che si è scagliata contro i militari dell'Arma

Notte agitata, quella tra sabato e domenica, dove

Due turisti modenesi in preda ai fumi dell'alcol hanno dato in escandescenza aggredendo un barista e i carabinieri. Il tafferuglio è andato in scena intorno all'una di notte, tra sabato e domenica, a Misano in via della Repubblica quando il 37enne e la 45enne hanno iniziato a discutere animatamente col titolare del locale per futili motivi.

La situazione si è surriscaldata a tal punto da rendere necessario l'intervento dei militari dell'Arma. Nonostante l'arrivo delle divise, la donna non ha dato segni di calmarsi per poi avventarsi contro i carabinieri.

Non senza fatica, la 45enne è stata caricata sulla pattuglia e insieme all'amico portati in caserma dove sono stati arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver trascorso la domenica in camera di sicurezza, entrambi sono stati processati per direttissima lunedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia si ubriaca e aggredisce il barista e i carabinieri, arrestati

ModenaToday è in caricamento