rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Nonantolana

Cosparge d'alcol e picchia i famigliari, arrestato un 24enne

E' finito in cella con l'accusa di maltrattamenti in famiglia un giovane residente nel quartiere Crocetta. La Polizia lo ha bloccato dopo una accesa lite, l'ennesima di una lunga serie dove i famigliari erano stato costretti a subire lesioni e minacce

Era fuori di sé, chiaramente sotto l'effetto di droghe. Nella sua furia si era scagliato per l'ennesima volta verso i famigliari, colpendoli con schiaffi e pugni. Una parente, dopo essere stata malmenata, era addirittura stata cosparsa di alcol sui vestiti, con la minaccia di appiccare il fuoco. La nonna di 82 anni era invece stata schiaffeggiata al volto, tanto da dover ricorrere alle cure mediche.

E' questa la scena delirante che gli agenti della Polizia di Stato si sono trovati di fronte in un appartamento di via Nonantolana, dal quale era partita una richiesta di soccorso. Proprio le famigliari del giovane, un 24enne modenese con precedenti per furti e droga, avevano avvertito il 113 al termine dell'ennesima sfuriata domestica che le aveva viste soccombere sotto i colpi del ragazzo.

Gli agenti della Volante hanno bloccato il giovane e lo hanno condotto in Questura, ricostruendo nel frattempo le dinamiche del dramma famigliare e chiedendo l'intervento del 118 per medicare in particolar modo l'anziana. E' emerso che il 24enne non era nuovo a questo tipo di comportamenti e in più circostanze aveva causato lesioni ai parenti più prossimi. Alla luce di quanto è emerso, la Polizia ha trasferito il giovane in carcere, in attesa dei provvedimenti del Giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosparge d'alcol e picchia i famigliari, arrestato un 24enne

ModenaToday è in caricamento