Con la bici investe i carabinieri per tentare la fuga, pusher finisce in manette
Il giovane è stato bloccato sotto il cavalcavia di Ciro Menotti. E' accusato di lesioni personali aggravate e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Si aggirava sotto il cavalcavia di viale Ciro Menotti in sella ad una bicicletta quando è stato raggiunto da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, ma non ha per nulla gradito il controllo. Ieri pomeriggio, infatti, i militari stavano eseguendo un normale pattugliamento delle zone più critiche della città quando sono stati insospettiti dalla presenza del ragazzo e si sono avvicinati per identificarlo.
Non appena si è accorto dell'arrivo dei militari - che nel frattempo erano scesi dalla vettura - il giovane ha cercato di darsi alla fuga e a ha investito con la propria bicicletta uno degli uomini dell'Arma. I Carabinieri sono riusciti subito a bloccarlo e hanno scoperto il motivo di tanta aggressività: nei suoi pantaloni nascondeva sette grammi di crack e una dose di marijuana, che sono stati sequestrati.
Il giovane è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali aggravate e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Domani mattina la persona arrestata sarà condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.