rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Oncologia pediatrica, Modenamoremio firma un assegno da 2.500 euro

E' stato consegnato l'assegno da 2.500 euro a Aseop, l'Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica Onlus . I fondi sono stati raccolti da ModenAmoreMio

E' stato consegnato l'assegno da 2.500 euro a Aseop, l'Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica Onlus . I fondi sono stati raccolti da ModenAmoreMio. La somma è stata raccolta in occasione del Trenino di Natale che ha animato il centro storico di Modena fino al 6 gennaio 2016. La cifra corrisposta ad ASEOP contribuirà a realizzare la Casa di Accoglienza “La casa di Fausta” per i bambini ricoverati presso il Dipartimento Materno Infantile, dell’Azienda Ospedaliero Sanitaria Policlinico di Modena, e loro famiglie.

A consegnare il premio sono stati  Peter Zehentleitner, amministratore unico di Trenkwalder, insieme a Mauro Rossi e Maria Carafoli, rispettivamente Presidente e Direttore di Modenamoremio, a Erio Bagni, Presidente dell'Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica Onlus (ASEOP), e al Vice Presidente Nelusco Maini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oncologia pediatrica, Modenamoremio firma un assegno da 2.500 euro

ModenaToday è in caricamento