rotate-mobile
Cronaca Medolla

Vandali di halloween, arredi danneggiati e scritta per il Ku Klux Klan

Qualche ragazzo ha deciso di passare la notte scorsa danneggiando cestini, panchine e facendo scritte sull'asfalto. La denuncia sui social del sindaco di Medolla

Ancha a Medolla la scorsa notte non è trascorsa indenne, sulla scia di quanto da ormai alcuni anni si verifica puntualmente il 31 dicembre, quando diverse "zucche vuote" approfittano della moda di halloween per atti vandalici che nulla hanno a che fare con lo scherzo.

Qualche ragazzo, infatti, ha creato danni agli arredi urbani del paese e sull'asfalso sono comparse scritte e disegni con bomboletta spray, compresa l'infelice frase "W il KKK" (Ku Klux Klan).

Lo stesso sindaco di Medolla Filippo Molinari ha così commentato: "Ieri sera è andato in scena Imbecilloween. Atti di vandalismo, figure oscene davanti al cimitero, addirittura abbiamo sdoganato il KKK. Ora, fare festa ovviamente non significa questo. E siccome non mi pare che in giro ci fossero maggiorenni scatenati, magari un maggiore controllo da parte delle famiglie sarebbe auspicabile. Certe cose sono vergognose. Senza se e senza ma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali di halloween, arredi danneggiati e scritta per il Ku Klux Klan

ModenaToday è in caricamento