rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Cronaca San Felice sul Panaro

Intense attività di controllo a San Felice: 40 Persone e 35 veicoli sottoposti a verifica

I Carabinieri di Carpi hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio. Le operazioni, mirate a prevenire reati contro il patrimonio, continueranno nelle prossime giornate nelle aree più esposte ai furti

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno condotto attività di controllo del territorio mediante servizi straordinari. Queste operazioni hanno compreso la realizzazione di posti di controllo e vigilanza dinamica, con l'obiettivo di prevenire e contrastare furti e altri reati contro il patrimonio, oltre a garantire la sicurezza degli utenti della strada.

Il Comune di San Felice sul Panaro è stato coinvolto nelle operazioni, durante le quali i Carabinieri hanno impiegato diverse pattuglie. Sono stati identificati 40 individui e controllati 35 veicoli. Gli automobilisti sono stati sottoposti a verifiche mediante etilometro, mentre è stata effettuata un'ispezione presso un'attività commerciale.

Tali controlli straordinari, programmati su tutto il territorio provinciale, continueranno anche nei prossimi giorni. Saranno concentrati principalmente nelle zone cittadine, industriali e commerciali, considerate più esposte ai furti e ad altri reati contro il patrimonio. L'intento delle forze dell'ordine è mantenere un elevato livello di sicurezza e prevenire qualsiasi attività criminale nel territorio di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intense attività di controllo a San Felice: 40 Persone e 35 veicoli sottoposti a verifica

ModenaToday è in caricamento