rotate-mobile
Cronaca

Parcheggi, aumenta la tariffa sulle strisce blu ai margini del centro

Parcheggiare nell’area dei margini esterni costa da oggi 55 centesimi, in quelli interni 80. Gli aumenti sono la prima “mossa” dei nuovi dirigenti austriaci di Modena Parcheggi

Mentre rimangono congelati fino all’1 marzo miniticket e abbonamenti per la sosta, in attesa di un confronto dell’Amministrazione con la nuova dirigenza di Modena Parcheggi per attenuare o annullare gli aumenti previsti dalla convenzione e definire nuove forme di promozione, sono entrate in vigore le nuove tariffe orarie per parcheggiare in zona margini.

Un aumento minimo ma sintomatico della necessità della società gestrice di far quadrare i conti ritoccando le cifre dei parchimetri. Valutato il Piano finanziario, la Giunta ha adeguato le tariffe per la sosta a rotazione a 55 centesimi all’ora per i margini esterni e a 80 centesimi per i margini interni. Si tratta di un aumento rispettivamente di 5 e 10 centesimi per le due zone.

Rimangono invece invariate le tariffe della zona Viali (1,10 euro all’ora), quelle dei posti più vicini al centro (1,60 euro all’ora), e quelli a tariffa progressiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi, aumenta la tariffa sulle strisce blu ai margini del centro

ModenaToday è in caricamento