rotate-mobile
Cronaca

Ausl Modena. E' Vianella Agostinelli la nuova direttrice delle Professioni Sanitarie

Nata ad Ancona, 49 anni, laurea specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, formazione manageriale di elevato livello. Questo è il quadro generale della nuova direttrice delle Professioni Sanitarie presso l'Ausl di Modena

E' la dott.ssa Vianella Agostinelli ad essere stata nominata Direttrice delle Professioni Sanitarie, affidandole l'importante compito di  dirigere l’attività di tutto il personale infermieristico, ostetrico e di tutte le professioni sanitarie dell’AUSL di Modena. Si è sempre distinta negli anni di lavoro come una professionista attenta all’innovazione dei modelli di cura, impegnata sul campo per sostenere e valorizzare le professioni sanitarie e migliorare la qualità dell’assistenza.

"Vianella Agostinelli è una professionista che per competenza - ha dichiarato il Direttore Generale Massimo Annicchiarico - cifra umana e personale, sensibilità,  attenzione al cambiamento, contribuirà in modo determinante al processo di trasformazione della nostra Azienda, che vuole essere pronta nel cogliere bisogni dei cittadini ed opportunità di miglioramento. Con il suo arrivo si creano le migliori condizioni per realizzare valorizzazione e collaborazione fra tutte le figure professionali che si occupano di cura ed assistenza.”
 
Nata ad Ancona, 49 anni, laurea specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, formazione manageriale di elevato livello, proviene dall’Ausl Romagna. A lei il compito di dirigere l’attività di tutto il personale infermieristico, ostetrico, tecnici di laboratorio, di radiologia, della prevenzione, fisioterapisti, logopedisti, dietiste, educatori, operatori socio sanitari e altro personale di supporto delle strutture territoriali ed ospedaliere dell’AUSL di Modena. “Il nostro obiettivo è costruire nella Ausl di Modena una visione chiara e condivisa a sostegno di una cultura forte e distintiva delle Professioni Sanitarie, da porre al servizio della salute dei cittadini” ha dichiarato la dr.ssa Agostinelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl Modena. E' Vianella Agostinelli la nuova direttrice delle Professioni Sanitarie

ModenaToday è in caricamento