rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Cronaca Via Saragozza / Viale delle Rimembranze

Raid incendiario, in fiamme l'auto del centrocampista del Sassuolo Biondini

Tre veicoli seriamente danneggiati in quello che appare un gesto doloso compiuto nella notte in viale delle Rimembranze. L'auto distrutta è quella del calciatore neroverde, mentre l'altra seriamente danneggiata è del blogger Francesco Sole

Ha tutti i connotati classici di un atto vandalico quello che è andato in scena nella notte scorsa lungo viale delle Rimembranze a Modena. Intorno alle ore 5 i Vigili del Fuoco sono stati chiamati ad intervenire a seguito di un incendio ad un'autovettura in sosta. Il mezzo dato alle fiamme si trovava parcheggiato tra la corsia di marcia e quella riservata agli autobus, poco oltre l'incrocio con via De' Fogliani. Si tratta della Range Rover di proprietà del centrocampista del Sassuolo calcio Davide Biondini, resa pressochè irriconoscibile dopo l'incendio che l'ha devastata, lasciando integra soltanto parte del telaio.

Le fiamme e il calore si sono rapidamente propagati due veicoli posteggiati a destra e a sinistra, che hanno subito danni meno gravi ma ugualmente significativi. Si tratta di una Bmw serie 1 di colore nero, il cui vano motore è stato distrutto, che appartiene ad un'altra "vittima eccellente", ossia il blogger modenese e star del web Francesco Sole, al secolo Gabriele Dotti. Coinvolto anche un Fiat Fiorino bianco, che ha riportato danni al vano di carico. Sul posto anche la Polizia Municipale per mettere in sicurezza l'area.?

Auto incendiate - viale Rimembranze, Modena 15/01/2015

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid incendiario, in fiamme l'auto del centrocampista del Sassuolo Biondini

ModenaToday è in caricamento