rotate-mobile
Cronaca Strada Morane

Guida spericolata nel traffico cittadino, bloccato e soccorso dal 118

Un 37enne è stato fermato ieri pomeriggio dopo che si era messo al volante dell'auto della madre in stato di alterazione

Ieri pomeriggio diversi automobilisti che si trovavano in zona Morane hanno segnalato la presenza di una Audi di grossa cilindra e di colore scuro che si spostava per le strade del quartiere a forte velocità, compiendo manovre pericolose per la pubblica incolumità. Intorno alle ore 15 i Carabinieri del Radiomobile si sono portati in strada Morane e hanno raccolto le testimonianze dei presenti e diramato un ordine di ricerca dopo essere risaliti alla targa.

L'operazione ha coinvolto anche le altre forze di Polizia ed è stata proprio una pattuglia della Municipale ad intercettare il veicolo non molto tempo dopo. L'auto era intestata ad una donna di 63anni, ma alla guida si era messo il figlio 37enne, affetto da problematiche di salute e verosimilmente in stato di alterazione.

I vigili, infatti, dopo aver fermato l'Audi e fatto scendere l'uomo hanno richiesto l'intervento del 118 che ha preso in consegna l'automobilista per prestargli le cure necessarie. Fortunatamente non vi sono stati feriti o danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida spericolata nel traffico cittadino, bloccato e soccorso dal 118

ModenaToday è in caricamento