rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Emilia / A1 - Autostrada del Sole

In autostrada su un'auto rubata, denunciati due stranieri. Poliziotto ferito

Nella notte un controllo della Polstrada nel parcheggio di Castelfranco, lungo la A1, ha permesso di recuperare un pezzo rubato poche ore prima. Colluttazione e fuga di uno dei due tunisini che si trovavano a bordo

Sabato notte gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Modena Nord, unitamente a personale della Sottosezione di Bologna Sud, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due cittadini tunisini, di 27 e 28 anni, per ricettazione in concorso di una vettura rubata. Durante i controlli di vigilanza autostradale, all’interno dell’area di parcheggio “Castelfranco Est” in Autosole, i poliziotti hanno deciso di sottoporre a verifiche un’autovettura, Alfa Romeo Giulia, con a bordo i due soggetti.

Alla richiesta dei documenti il 28enne ha reagito spintonando e facendo cadere uno degli agenti al fine di guadagnarsi la fuga nei campi adiacenti, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. L'altro invece è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso.

L’autovettura, del valore di circa 36.000 euro, è risultata essere stata rubata in Provincia di Modena il 31 agosto scorso ed è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Nonostante la fuga, è stato ugualmente possibile identificare il 28enne e denunciarlo anche per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In autostrada su un'auto rubata, denunciati due stranieri. Poliziotto ferito

ModenaToday è in caricamento