rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Poletti

Spaccia marijuana ai Giardini Ducali, fermato dalla Municipale

Inutile fuga a piedi; fermato e denunciato dagli agenti del Comando di via Galilei

Inutile la fuga a piedi di un trentenne originario del Togo sorpreso dalle telecamere mentre spacciava in zona Tempio. Gli agenti della Polizia municipale di Modena lo hanno raggiunto e fermato; il centrafricano è stato denunciato in stato di libertà come disposto dall’Autorità giudiziaria.

La prima fase dell’operazione, condotta nel primo pomeriggio di mercoledì 28 gennaio da pattuglie del Nucleo Centro Storico e del Nucleo Problematiche del Territorio, è stata coordinata dalla sala operativa del Comando di via Galilei che con il sistema comunale di videosorveglianza monitorava la zona compresa tra piazzale Natale Bruni e via Poletti.

Proprio in via Poletti le telecamere hanno incastrato A.A., trentenne originario del Togo, nell’atto di vendere droga a un giovane. Immediatamente dopo lo scambio, agenti in borghese hanno bloccato sia il cliente che lo spacciatore il quale, tentando invano di fuggire a piedi verso viale Reiter, ha anche cercato di liberarsi di un paio di dosi di marijuana. A.A., già pregiudicato per reati inerenti la droga, è stato denunciato; deferito alla Prefettura, quale assuntore di droga, il cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia marijuana ai Giardini Ducali, fermato dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento