rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Zona Artisti / Via Pace

Auto sfonda la vetrina e devasta il negozio di dolciumi

Una mamma ha sbagliato la manovra di parcheggio ed è piombata con il suo fuoristrada nel negozio “La Bottega dei Golosi 2”, all'angolo tra via della Pace e via Pillio da Medicina. Nessun ferito, ma gravi danni

Un pessimo regalo di Natale è stato consegnato stamattina a chi dei regali di Natale ha fatto una professione. Titolari e personale del negozio di dolciumi e vini “La Bottega dei Golosi 2” sono stati accolti stamane da una scena di devastazione all'interno del proprio negozio, a causa di un'auto che vi è piombata dentro dopo aver sfondato la vetrina.

Intorno alle 8.15, infatti, una grossa Bmw X5 ha terminato la sua corsa proprio all'interno del negozio, danneggiando non solo gli infissi, ma anche la merce esposta sugli scaffali. Alla guida del fuoristrada una donna che aveva approfittato dello slargo di fronte al negozio – all'angolo tra via della Pace e via Pillio da Medicina – per parcheggiare l'auto e accompagnare il bimbo all'asilo. Ma nella manovra qualcosa è andato storto e, invece che in retromarcia, la Bmw è scattata in avanti per diversi metri ditruggendo ciò che ha trovato davanti a sé.

Fortunatamente il negozio era ancora vuoto e nessuno è rimasto ferito. Ma i danni sono davvero ingenti, non solo per la vetrina che andrà rimpiazzata e per moltissimi prodotti che dovranno essere gettati, ma soprattutto per l'interruzione dell'attività lavorativa in un periodo cruciale come quello delle feste natalizie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfonda la vetrina e devasta il negozio di dolciumi

ModenaToday è in caricamento