rotate-mobile
Cronaca

Autogru si scontra con un autobus Seta, paura in largo Moro

Il mezzo pesante in manovra ha sfondato il vetro della corriera. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per i passeggeri

Oggi poco prima delle ore 20 si è verificato un singolare incidente stradale il largo Aldo Moro, all'incrocio con via Vittorio Veneto. Un autobus di linea Seta e una grossa autogru si sono scontrati, a quanto si apprende durante un manovra di quest'ultima.

La corriera, che proveniva da via Vittorio Veneto e procedeva in direzione di largo Moro ha, ha scartato verso sinistra per evitare l'impatto, ma non è bastato. La gru retrattile ha colpito e sfondato un paio di vetri dell'autobus, che si è incastrato.

Tanta paura ma nessuna conseguenza seria per i conducenti e per i viaggiatori: tre passeggeri sono rimasti lievemente contusi a seguito dello scossone avuto dal mezzo, ma non hanno riportato lesioni degne di nota.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118, insieme con la Polizia Locale e il personale Seta. Per consentire i rilievi - la dinamica è in fase di accertamento - e le operazioni di ripristino è stato chiuso al transito un tratto di strada e gli autobus Seta sono stati deviati su percorsi alternativi.

IMG_20220706_204206-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autogru si scontra con un autobus Seta, paura in largo Moro

ModenaToday è in caricamento